mercoledì 17 giugno 2009

CANTIERI DEI NUOVI MONDI

Sono un po' in ritardo a scrivere...e mi scuso con tutti...
Il 6 Giugno a Villa Buri c'è stata una magnifica iniziativa, appunto "Cantieri dei mondi nuovi", dove affianco ai banchetti dei cibi tradizionali di igni paese c'erano banchetti come "Progetto: La mia africa...", "Movimento consumatori", "The bookshop", "El ceibo" e "Libera"!
Abbiamo visto che da qualsiasi parte del mondo veniamo il cibo rende tutti più allegri e serve a creare un clima di festa e amicizia!
Io c'ero...con il mio banchetto...e al di là di quante persone si siano avvicinate la cosa che più mi ha colpito sono le parole che mi hanno rivolto...di stima...affetto...vicinanza...!
Ne ho fatto tesoro e le tengo tutt'oggi dentro di me...perchè ci credo ancora che noi possiamo cambiare qualcosa per qualcuno...possiamo aiutare i bimbi africani ha costruirsi un paese dove vivere migliore...
Ho e abbiamo fatto un'altro passettino in avanti lungo questo percorso...e ringrazio chi quel sabato pomeriggio mi ha aiutato...!
Continuamo così!
A presto...
Fede

Nessun commento: